domenica 14 luglio 2024

Troppo caldo per quasi tutto

 Una umidità mostruosa,di notte aria condizionata che non amo però indispensabile per non sciogliersi sul letto,11 ore quasi 15 litri di acqua nel secchio...

...Effettuato il quart'ultimo,penso,trattamento alle viti,i grappoli cominciano a prendere colore e il trattamento colpirà soprattutto i grappoli...

Bene pomodori e pomodorini,neanche uno con il"culo nero"roba da non credere...


Seconda raccolta di sedano che mi è sempre venuto bene ma non per colpa mia...

Pronto per metterlo in congelatore per i minestroni invernali...

PS:Blogger ha cambiato il metodo di inserimento delle immagini,a me pare più lento...

18 commenti:

  1. Hai ragione c'è veramente tanto caldo, ma io faccio parte dei pochi che lo aspettava con ansia.
    Bello il tuo orto che produce molti frutti, e che bel sedano. Noi non le piantiamo perché non ci viene 😂.

    Si ho visto che blogger ha cambiato il metodo di caricare le foto ma io non l'ho trovato più lento, mi è sembrato uguale.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le verdure che hai saputo ottenere, immagino che saranno molto saporite!! Il caldo...io abito vicino a Milano ma sono scappata sui monti !! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun paragone con quelle del supermercato,ovviamente.
      Ciao

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. A Genova umidità come se piovesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare,per fortuna hanno inventato l'aria condizionata...

      Elimina
  5. mai messo un'immagine.
    e mai ne metterò :)
    ciao

    RispondiElimina
  6. ... complimenti per le colture, nonostante il caldo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna ha piovuto un pochetto e le temperature si sono leggermente abbassate...

      Elimina