domenica 5 gennaio 2020

L'orto di gennaio

I porretti ricavati dall'interramento delle cipolle stanno venendo su bene....
...Così come le verze e cavolfiori...
...Non mi stanco mai degli amati precoci e il croccantissimo radicchio rosa....
....Ultimi finocchi che comunque  non sono più buoni da mangiare...
...Infine una delle mie bestie nere,i cavoletti di bruxelles...
Non sono mai riuscito a produrne di decenti,ma questa volta forse ce la faccio,li ho piantati nel reparto erbe aromatiche il terreno più povero dell'orto,sono due anni che non ci butto il letame,che sia per quel motivo o solo culo???

5 commenti:

  1. Anch'io dovrei procurarmi del letame. Sarebbe il caso di farlo ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sono rimaste tante stalle almeno dalle mie parti,anche sulla qualità ci sarebbe da dire qualcosa.

      Elimina
  2. Il mio amico ha dell'ottimo letame!

    RispondiElimina
  3. I cavoletti di Bruxelles sono difficilissimi da coltivare. Il cavolfiore ha un colore stupendo.

    RispondiElimina