mercoledì 1 gennaio 2020

Cosa fare il primo giorno dell'anno nuovo

Ma un bel giro in bici naturalmente...
La vestizione è da"inuit"data la temperatura esterna....
Per la strada non incontro nessuno  chissà perchè e si che sono già le 8.15,vado per stradine basse,una bella brinata,niente da dire....
...Passo davanti a due montagne di preziosissimo letame...
...E faccio due chiacchiere con i nativi del luogo,ci intendiamo benissimo...

Percorro una decina di chilometri e il freddo si fa sentire soprattutto alle mani e anche il ginocchio mi da noia,quindi torno a casa che va bene così....
...Che c'è da portare in taverna qualche carriolata di legna per la cucina economica...
Beh!Buon anno a tutti!


1 commento:

  1. Beh, io ho fatto un esperimento di impermeabilizzazione delle scarpe. Nessuno mi ha obbligato, sono io poco normale.

    RispondiElimina