mercoledì 29 maggio 2024

Lembo

 Ieri pomeriggio sono andato dal maledetto  dentista che è anche mio cugino,non uno ma due incisivi posteriori si muovono leggermente,quindi intervento a lembo,se qualcuno ha provato forse sa cosa vuol dire,praticamente ti scoperchiano la gengiva interessata.

Finito l'effetto dell'anestesia comincia il dolore,ho cercato di non prendere un antidolorifico ma alla fine mi è toccato assumerlo,pasticche di "okitask"che hanno fatto effetto quasi subito ma mi è venuto mal di stomaco e io non ho mai avuto il mal di stomaco.

Dormito malissimo e stamane sto da cani,in questo momento odio il mondo e se c'è qualcun altro nella nostra galassia odio anche lui,come non bastasse il tempaccio minaccia ancora pioggia...

14 commenti:

  1. chissà come faceveno na vorta gli umani a sopportà er mal di denti
    porelli

    RispondiElimina
  2. Sicuramente lo avrai fatto, ma per scrupolo te lo dico lo stesso. Okitask va sempre preso a stomaco pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sapevo,ma erano le due del mattino e non ce la facevo più:(((

      Elimina
  3. Il dentista mi terrorizza come credo nessun altro.. di solito gli chiedo anche l'anestesia per la puntura di anestesia per addormentare la parte prima che accenda qual trapano infernale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici,voglio anch'io l'anestetico dell'anestetico.
      Ciao

      Elimina
  4. Una brutta compagnia e il mal di denti e da noi si facevano gli sciacqui con la malva poi si metteva la borsa dell'acqua e ghiaccio sui piedi poi è arrivato il Brufen e sinceramente si è lasciato la malva e la borsa dell'acqua del ghiaccio bello pagare profumatamente per patire così tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ero piccolo tantissimi anni fa,non c'era la borsa del ghiaccio,si usava una patata grattugiata avvolta in un panno umido e si teneva sulla parte dolorante.

      Elimina
  5. Gli antinfiammatori sono micidiali per lo stomaco, spesso ci vogliono dei gastroprotettori.

    RispondiElimina
  6. Il dolore che provocano i denti è terribile. Comunque quando si assumono gli antidolorifici, bisogna usare sempre il Malox, che difende lo stomaco. E' passato un pochino di tempo da quando hai scritto il post, quindi spero che sia tutto passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è passato tutto,giovedì pomeriggio vado a togliermi i punti...speriamo bbbbene!

      Elimina
  7. ... mi pare di sentire anch'io il dolore....

    RispondiElimina