martedì 25 aprile 2023

Marmellata

 "Puoi scendere in cantina a prendermi un vasetto di marmellata?"

"Agli ordini capo,sono qui apposta per andare a prenderti un vasetto di marmellata..."

Scendo in cantina e sullo scaffale oltre i vasetti vedo anche uno dei miei primi"lavoretti"in legno,un modellino di aereo con un motorino per far girare l'elica,parliamo di circa 7 anni fa.



Tutto impolverato e con la batteria ovviamente scarica,l'ho osservato e mamma mia quanto ero inesperto,(non che adesso sia tanto migliorato ma insomma),la proporzione tra ali e fusoliera è completamente sbagliata,la stessa fusoliera tutta tonda non esiste,l'interuttore adesso lo metterei sotto e incassato in modo che sia meno visibile,l'elica poi...

Insomma tutto sbagliato ma a me ancora piace,sarò strano io...

 

9 commenti:

  1. A vederlo non sembra niente male invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'insieme può anche essere,sono i particolari che stridono,ciao!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Troppo dolce per i miei gusti,mia moglie invece la adora,ciao.

      Elimina
  3. Concordo con Alligatore, capisco però che ai tuoi occhi più attenti e severi risulti meno perfetto di come lo ammiriamo noi. Resta cmq un bellissimo lavoro, per me almeno 😊

    RispondiElimina
  4. superbravo: pure a me piace.
    e poi vogliamo parlare dell'emozione?
    ho i brividi :)
    ciao

    RispondiElimina
  5. Molto bello,sarai pure inesperto, ma io avrei fatto ben peggio

    RispondiElimina