domenica 30 ottobre 2022

Ultime buche ma ora basta

 

Altre 6 per la precisione,ma mi sono rotto ormai,sia scatole che schiena,non ho quasi più l'età per queste robe,poi con questo terreno che sembra cemento è una fatica pazzesca.

Proprio a causa del terreno le buche misurano circa 40x40x 50cm di profondità altrimenti le radici delle barbatelle col cavolo si sviluppano,spero che piova perchè dovrei allargare le buche ancora un pochetto.

Le barbatelle saranno di merlot ma non sono ancora in vendita,dopo San Martino mi ha detto il mio vivaista,poi mi sono anche dimenticato di domandare quanto costano quest'anno(altro segno di vecchiaia),lo scorso anno erano a 3 euro all'una,speriamo non siano aumentate ma ci spero poco dato il periodo infame che stiamo vivendo...


3 commenti:

  1. Un lavoro impegnativo. In passato dalla mia terra migravano sragionalmente in Corsica a fare gli scassi per le viti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovavano un terreno come il mio sai che divertimento.

      Elimina
  2. Come minimo le paghi 5. :.(
    Anche io voglio abbandonare l'orto! e la casa. Voglio andare a fare l'eremita da qualche parte.

    RispondiElimina