mercoledì 12 ottobre 2022

Prepararsi per l'inverno

 Se non ci saranno cataclismi,inondazioni e non restiamo polverizzati da qualche guerra,è possibile che arriviamo all'inverno,ragion per cui qua ci si avvantaggia...

Pulire la canna fumaria della cucina economica,ad esempio,è un lavoro da fare,mica è difficile,basta non cadere di sotto,stavo finendo di fissare la rete anti volatili quando ho sentito due scoppiettate con caduta di pallini sulla testa e sul tetto,ma chi è quel pazzoide che spara vicino alle abitazioni?A momenti cado di sotto per lo spavento,a cosa diavolo spareranno che non c'è quasi più niente nella mia zona oramai...

Ora io non sono completamente contrario alla caccia,ma sparassero alle nutrie che sono dei topastri che devastano le rive dei fiumi,ai cinghiali che fanno lo stesso sui Colli Euganei ad esempio,insomma a bestiacce nocive sarebbe anche meglio dico io...ma forse sbaglio.


2 commenti:

  1. Le vipere buttate dagli aerei non l'avevo mai sentita,ma non sono pericolose?
    La cucina economica non l'ho ancora accesa,ma non manca molto,comincia a fare fresco alla sera.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Quello che diremo noi non si può scrivere!

    RispondiElimina