giovedì 20 ottobre 2022

Raccolta anticipata

 Di solito i cachi li raccolgo i primi di novembre,ma quest'anno e con questo clima pimaverile i frutti sull'albero stanno maturando  precocemente,per dire sto ancora raccogliendo qualche pomodoro...

Buona la raccolta e come al solito ne assaggio uno chissà mai che abbia cambiato gusti,niente da fare,proprio non mi piacciono e neanche a mia moglie per giunta.

Li darò via,magari mi piazzo  sul crocicchio su in provinciale"Cachi gratis sino ad esaurimento scorte"

7 commenti:

  1. Siamo uguali, anch'io non amo i cachi 😁 anche se il loro aspetto è stupendo.

    RispondiElimina
  2. Cachi gratis... Si fermeranno un sacco di stitici

    RispondiElimina
  3. I miei Bonsai non ci stanno capendo più nulla

    RispondiElimina
  4. La tempesta del 18 agosto ci ha steso a terra tutti i pomodori! Li compriamo!

    RispondiElimina
  5. non ne vado matto ma col marsala - in torta o confettura o anche mangiati al cucchiaio, sono una ghiottoneria

    RispondiElimina
  6. Alla fine sono riuscito a regalare tutte le cassette^-^

    RispondiElimina