sabato 7 maggio 2022

Pioviggina

 E niente di meglio di quest'acqua per le piantine di pomodori che mi ha spedito il buon Giuseppe ,sono ancora indietro ma crescono a vista d'occhio...

...Oramai ho la fissa dei fiori,seminato calendule e salvia splendida nana,i semi della calendula sono a semicerchio,mai visti prima poi non vorrei avere usato vasetti troppo piccoli ma quelli avevo...


...Continua a piovere e non posso più fare nulla a meno che...

Da qua non si capisce niente...

Qua forse si,anche il rumore è un pò somigliante?


 



1 commento:

  1. Bellissima macchinetta! Io sono stra-orgogliosa di quella che mi regalasti, e la mostro a tutti. Praticamente l'hanno vista in tutto il mondo, quando ci sono i "mostra e racconta" in esperanto, la mia protagonista è sempre lei.

    RispondiElimina