mercoledì 20 gennaio 2021

Voglia di piccante

 Al contrario di mia moglie non sono particolarmente amante del peperoncino piccante,ultimamente però li sto apprezzando molto,forse invecchiando i gusti cambiano?

Quindi ho comprato dei peperoncini"carolina reaper"mi si dice i più piccanti al mondo....

Per la cronaca 30 semi quasi 10 euro con amazon prime...

Messo due semi per bicchiere in ammollo per 24 ore nella camomilla,quella rimanente me la sono bevuta che fa calmare i nervi...


...Un paio di semi senza camomilla giusto per provare,posizionato il tutto dentro la mia serretta super tennnnnologica....

Aspettiamo....

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Gli scorsi anni ho seminato altre varietà,scorpion,habanero...quest'anno provo questi

      Elimina
  2. è una serretta hand made ? hai un post dove spieghi come farla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso l'ho modificata per i quattro vasetti,comunque il progetto iniziale è questo
      ciao

      Elimina
  3. Occhio Marino, Il Carolina Reaper ti spacca in due la prostata! Troppo piccante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe
      Per mia moglie niente è troppo piccante,io ci starò attento.

      Elimina
    2. Sembra che tu li conosca bene,li hai mai seminati che magari ti chiedo delle informazioni.
      PS:hai visto la mia mail?

      Elimina
  4. Finché non spuntano le foglie non serve che ci sia la luce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i led li ho tenuti spenti sino a quando sono germogliati...

      Elimina
    2. Dovevo saperlo che te ne intendi!

      Elimina