sabato 13 aprile 2019

Elisa

Non so come diavolo sia riuscita a convincermi,sta di fatto che mia moglie mi ha trascinato al geox di Padova ad assistere al concerto di Elisa.
Inizio ore 9 sich,io alle 9,30 di solito medito di andare a letto,2500 posti a sedere numerati ed esauriti,poltroncine abbastanza comode,organizzazione ottima,ho contato  una cinquantina di maschi e tutti con una espressione sul viso uguale alla mia(vedi trascinati)il resto un'orda di femmine scatenate.
Il concerto,due ore abbondanti di ottima musica anche se non è esattamente il mio genere,Elisa è una vera mattatrice,bellissima voce,polistrumentista,cantautrice simpaticissima e anche una bella donna,i musicisti di ottimo livello 12 componenti compresa Elisa.
Due ore e mezza di spettacolo e un paio di bis,devo ammettere che mi sono veramente divertito e il sonno mi è subito passato.

4 commenti:

  1. Tua moglie ha fatto bene, e non credo che ci fossero pochi uomini Elisa piace molto a donne e uomini, come confermi tu ... a letto alle 21,30?... maddai, non ci credo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli uomini erano in nettissima minoranza credimi.
      Quanto andare a letto presto è una storia lunga e noiosa collegata a quando ancora lavoravo...
      Ciao!

      Elimina