mercoledì 18 settembre 2024

Fazzoletti da naso

 Stavo buttando giù le graspe nel tino e mia moglie"Perchè non vieni con me al supermercato che devo fare la spesa grossa?"

"Spesa grossa?E cosa significa,poi sai che non amo la confusione e al supermercato ce n'è anche troppa"

Niente,si va al supermercato,già ho litigato con la monetina che si era incastrata nello sblocco del carrello,poi troppe cose,60 tipi di caffè,40 di olio,scatolame tutto uguale,frutta e verdura perfetta e colorata che sembra plastica e forse lo è solo che non se ne accorge nessuno,alla seconda corsia già mi girava la testa,sono dieci e tutte me le ha fatte fare.

Poi su una corsia vedo una roba colorata,la prendo e la metto nel carrello,mi piace l'assortimento di colori che c'è all'interno.

"Tu sai cosa hai comprato vero?"

"Non ne sono sicuro ma mi piace il colore"

"Tu hai qualcosa che non va nella testa,sono dei fazzoletti da naso"

Beh?Uno non può andare al supermercato a comprare dei fazzoletti da naso? 


2 commenti:

  1. Potere e meraviglia del marketing, voglio anch'io quei fazzoletti 😂 !!!

    RispondiElimina