martedì 19 dicembre 2023

Aiutoooo!

 

(................)

10 commenti:

  1. Io ho ordinato anche un paio di uova di Pasqua,mi sono lasciato influenzare:-(((((

    RispondiElimina
  2. Per Semola,scusami,ho cancellato per sbaglio il tuo commento.

    RispondiElimina
  3. Mah...viviamo in un mondo che a volte sgomenta, eccome se sgomenta. Lei è quello che è (non la seguo più di tanto e non faccio il tifo per lei), ma almeno ha avuto la faccia e il coraggio di scusarsi. Ha detto che darà 1 milione di euro in beneficenza...vediamo!

    Passo per farti anche gli auguri di buon natale e buone feste! Passatela bene con chi ami.
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho altro da fare che seguire la Ferragni per mia fortuna.
      Buone feste anche a te.

      Elimina