martedì 11 luglio 2023

La terra è bassa

 Mai avuto un orto così schifosamente in disordine,la gamba non è ancora guarita del tutto e si fanno le robe più urgenti e sistemare l'orto non è tra le priorità...

...Poi si sa che il terreno è basso,sembra banale me così è...

...Però qualcosa si raccoglie,bene peperoni e zucchine,melanzane un pò meno,per ora solo pomodorini gialli che mi pappo così come sono,dolcissimi,gli altri sono ancora indietro ma si faranno.

Poi fa caldo ma per mia fortuna posso restarmene al freschetto,libro,spritz e una cicca fatta in casa,poi se mi passasse definitivamente il dolore alla gamba sarebbe grandioso.


11 commenti:

  1. Passerà vedrai. Per il resto, wow un raccolto fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me e mia moglie basta e avanza,il dolore piano piano si sta attenuando.

      Elimina
  2. ... un disordine che produce bene ... non abituarti troppo all'ozio ...

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho vari dolori e dolorini alle gambe. La sera faccio una doccia calda e poi uso un olio per massaggi all'arnica della Weleda (ma ne esistono anche di altre marche) e passa tutto. L'arnica è potentissima per i dolori muscolari, le ossa e le artriti come anche l'olio di Ipperico. Prova. Intanto complimenti per l'orto. Ho scritto un post sulla vacanza a Serina nel bergamasco se ti va di leggerlo.

    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non passa seguirò anche il tuo consiglio,grazie,ciao.

      Elimina
  4. niente melanzane alla parmigiana :)
    ciao

    RispondiElimina