mercoledì 26 luglio 2023

Per noi bastano

Il terreno era"malleabile"e con cautela ho tirato su le cipolle,gli scalogni non sono venuti benissimo ma il resto non è malaccio e poi mica ci posso fare niente...

Scommettiamo che questo cagnaccio alza la gamba?
Che ci provi...
A proposito di gambe ieri sera mi hanno fatto una infiltrazione nella schiena vicino all'osso sacro,ho chiesto alla simpatica professoressa se per caso avesse intenzione di trapassarmi da parte a parte con quel siringone che teneva in mano,invece non ho sentito quasi dolore,benone.
Non so cosa mi abbia iniettato ma stamattinala gamba va parecchio meglio.
Quasi sicuramente farò un'altra iniezione tra una ventina di giorni e tutto dovrebbe tornare a posto...dovrebbe.

6 commenti:

  1. La medicina fa miracoli!Buona guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai poteri della medicina ci credo assolutamente,meno convinto sono sul vaccino anti covid.
      Ciao e grazie

      Elimina
  2. Creso un potente antinfiammatorio unito ad un sicuramente da te apprezzato, antidolorifico

    RispondiElimina
  3. potrebbe :)
    a parte gli scherzi: lieto giorno

    RispondiElimina
  4. ... dai che passa, ma non esagerare con l'orto...

    RispondiElimina