sabato 4 marzo 2023

Il sole splende

 


14 commenti:

  1. Ritorna il dilemma : lavoro in giardino o vado a camminare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel problema,se lavori in giardino fai anche un po' di ginnastica però...

      Elimina
  2. il sole splende su di NOI
    la pioggia cade su di NOI
    la gente non sorride più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito bene il tuo commento(mea culpa)io sorrido perchè non mi fa più male la gamba.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Infatti,dovrei cominciare con le semine in serra fredda,ma mi sa che aspetto ancora qualche giorno...

      Elimina
  4. Abbiamo bisogno del sole ma ancora di più della pioggia, visto la siccità in cui ci troviaml.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,qua c'è un secco maledetto,per l'orto non ho problemi di acqua ma per i vigneti la vedo dura se continua così...

      Elimina
  5. grazie del sorriso :)
    splenduto giorno

    RispondiElimina
  6. Non avevo capito che alludevi al tempo atmosferico..

    RispondiElimina