mercoledì 21 dicembre 2022

Influencer

 Sempre più ragazzini-e vogliono fare l'influencer,ora sicuramente io sbaglio ragionamento e non capisco bene,ma che lavoro sarebbe?Cioè cosa produce un influencer?

Un falegname produce sedie,porte,casse da morto,uno fa il pastore produce latte,lana,l'agricoltore produce ortaggi,mais ecc...

L'influencer influenza le persone,io dico"certe persone"

Ad esempio a caso questo giovanotto cosa diavolo produce?

Questi ragazzini vogliono campare facendo il nulla?Ma forse sono io che non capisco e che sbaglio a pensare male...


3 commenti:

  1. Anche i traders finanziari non producono niente ma fanno girare montagne di soldi...Con questa bolla finanziaria dell'energia ne stanno spillando un sacco a tutti noi
    ciao
    Betty

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Betty!
    Mumble,mumble,si forse hai ragione...

    RispondiElimina
  3. fanno intrattenimento, e molti fanno anche molti danni, questo (forse, che non li seguo) mi sembra uno dei più innocui.
    Ma diciamo pure che siamo vecchi, il mondo va avanti per una strada che non ci piace e noi cocciuti perseveriamo con la nostra.
    capita a tutte le generazioni, mi pare, e finalmente è il mio turno di fare il vecchio brontolone
    ;-)

    RispondiElimina