sabato 12 marzo 2022

Un giorno così...

Messo a dimora altre quattro barbatelle e queste sono le ultime,mi sono preso la briga di contare tutte le piante,191,un 150 produttive per le altre ovviamente bisogna aspettare...

...Dopo quasi un mese dalla semina sono spuntati i piselli,era anche ora...

...Poi si aveva l'intenzione di pulire i vigneti con il rasaerba polverizzante,ne avevo l'intenzione appunto,solo che dopo tre minuti di lavoro si è rotto il filo dell'avanzamento,neanche mi sono arrabbiato,cosa mai ci vorrà per sostituire il filo?

Due ore abbondanti,io mi domando e dico,possibile che per sostituire il filo si debba smontare mezza macchina?

Alla fine ho risolto ma mi è passata la voglia di continuare,se domani non scoppia una guerra termonucleare finirò il lavoro...


2 commenti: