giovedì 9 dicembre 2021

La cassa delle meraviglie

 Era da tempo che volevo fare ordine all'interno di una vecchia cassa su in soffitta....

Praticamente piena di cianfrusaglie,ma sul fondo qualcosa di interessante...

 Un kit per fare iniezioni....

Si metteva la scatola in metallo a bollire in acqua per sterilizzare il tutto, in questa maniera si poteva riusare all'infinito!!!!osservando l'ago mi sono venuti i brividi...

Un rasoio a lamette...

L'ho lucidato e disinfettato ma di certo non mi faccio la barba con questo arnese...

Infine delle vecchie chiavi inglesi....

Quella al centro è la più interessante,va dal 5 al 14,mi piace.

5 commenti:

  1. ... ago tanto grosso che nel buco veniva inserito un piccolo filo ...

    RispondiElimina
  2. Quando ti facevano la penicillina 🙄🙄🙄

    RispondiElimina
  3. Chissà quante malattie si veicolavano!

    RispondiElimina
  4. Quelli della mia generazione quasi certamente saranno stati punturati da quegli affari....

    RispondiElimina