giovedì 8 aprile 2021

Sempre in ritardo

 Parlo della fioritura mio vecchissimo ciliegio,l'ho sempre visto là e io ho i miei anni,dopo parecchie stagioni di super produzione negli ultimi quattro o cinque non ha prodotto quasi niente,dall'anno scorso si è rimesso in riga con una buona produzione,va a capire ma speriamo bene perchè sono ghiottissimo di ciliege.

Le talee
Quelle di rosmarino e rose hanno attecchito tre su cinque,benone ma è piuttosto facile...

Sorpresona per le talee di vite"clinton"sono due o tre anni che ci provo senza successo ma forse è la volta buona,due su cinque mi sembra abbiano attecchito...

Tra un mesetto le interro,sono piuttosto ottimista...


3 commenti:

  1. Ma quanto mi piacciono le persone che sanno lavorare con la terra!
    Il tuo ciliegio secondo me aveva bisogno di riposare.
    Buona fortuna con la vite e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sanno lavorare la terra è un pochetto esagerato,amo sperimentare,questo è sicuro,grazie e ciao!

      Elimina
    2. Necessario avere molte competenze "sottili".
      Non è facile.

      Elimina