martedì 9 marzo 2021

Patate & compagnia

 Seminato le patate,la stessa varietà dello scorso anno che hanno buttato benone,quindi ho ragione di credere che vadano bene anche quest'anno...forse.

Nella serra fredda tutto tace o quasi,solo il basilico è spuntato ma sono fiducioso sul resto,dei peperoncini piccanti seminati solo due nati non capisco,poi un paio di volte mi sono dimenticato di aprire la serra che ha raggiunto una temperatura da altoforno e si sono cotti sich!ma li ho riseminati...

E l'orto?

Concimato e vangato a mano ma con molta calma che di schiena ne ho una sola,aspettiamo che si alzino le temperature per fresare e impostare le prode nuove,pace e bene che è sera.



2 commenti:

  1. Mio zio metteva sempre le patate, anche lui. Gli venivano bene. Ha smesso solo perché è invecchiato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto invecchiando anch'io,ma cerco di invecchiare bene...
      Ciao

      Elimina