sabato 9 febbraio 2019

Un'altra possibilità

Non so quale sia il motivo ma la dannata talpa che mi ravanava il giardino forse si è trasferita dal mio vicino e da quel che vedo si è trasferita con tutta la famiglia,bene,bene...
Ho deciso di dare un'ultima possibilità alle piante dei kiwi,le ho potate in maniera come dire"energica"tenendo pochi tralci e piuttosto corti,staremo a vedere altrimenti taglio tutto.
Potato anche le due piante di pesco e l'albicocco,mentre lavoravo mi sono ricordato di che mi sono dimenticato di irrorarle con la poltiglia bordolese,e quindi ho eseguito il lavoro oggi,troppo tardi?Boh!forse si ma male non farà spero.

E dopo tanto lavoro cosa di meglio di polenta e salame con mezzo bottiglione di vino clinton?

4 commenti:

  1. I kiwi impiegano molti anni per fruttificare.
    Mio padre fu un pioniere nel lontano 1982.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      Si erano i primi anni,anche il mio papà li ha piantati più o meno in quel periodo.

      Elimina
  2. La conclusione della giornata è decisamente super.

    RispondiElimina