sabato 5 maggio 2018

Panoramica orto di maggio

Le recenti piogge hanno compattato il terreno in maniera ignobile ma poco male,tutto sembra procedere per il meglio...
...Insalate e ravanelli pronti per la pappa....
...Qualche riserva sul grande ciliegio

E' colmo di piccoli frutti  tanti sono caduti 
ma tanti ne restano,spero che la pianta abbia rimesso la testa a posto che negli ultimi due anni per un motivo o per l'altro  ha prodotto quasi niente,comunque penso che di ciliegie ne siano cadute un pò troppe per i miei gusti non so se è normale,staremo a vedere perchè con la pianta potrei ricavarci un bel tavolo,nella peggiore delle ipotesi naturalmente.

6 commenti:

  1. ...che precisione e che abbondanza ...

    RispondiElimina
  2. Ho diviso un arbusto che forse ti piaceva, per ora lo tengo da parte, poi su vedrà come farlo viaggiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... oh Sara ...
      ... m'ero prenotato prima io ...

      Elimina
    2. Semola:
      Niente affatto,se guardi i commenti vengo prima io:-)

      Elimina
    3. ... è proprio vero...
      ... Sigh!!

      Elimina
  3. Semola:Grazie!Il vantaggio di avere l'orto vicino casa.

    Sara:Mi ricordo potresti...liofilizzarlo,quando mi arriva ci aggiungo un pò d'acqua :-)

    RispondiElimina