mercoledì 20 dicembre 2017

Voglia di ricominciare

Dopo la neve il gelo,ma di quello buono fatto di giornate splendide con il sole che scalda a metà mattinata.
Gelo ottimo per gli amati radicchi e le rosoline ma anche per i cavoletti.


Giornate ottime per rimettere in sesto la mia gloriosa mountain bike modello Sintesi Jade,una ottima bici ma vediamo un pò,l'ultima gara l'ho fatta nel 2002 e l'ho comprata due anni prima quindi bella stagionata.
Mi è ritornata la voglia di ricominciare,non più gare ci mancherebbe,certo bisogna rimettere in sesto la poveretta,devo sostituire i pneumatici,camere d'aria,i ceppi dei freni,fili freno e guaine varie e anche il computerino conta chilometri-infarti che nell'ultima gara l'ho sfasciato,ora ho più tempo libero e posso andare con calma.

Sto comprando il tutto sulla Amazzone e diciamo che con neanche 200 euro dovrei farla rivivere,la manodopera ce la mette il sottoscritto ovviamente,tra poco si pedala amici!

2 commenti: