martedì 23 giugno 2026

Ennesimo fallimento

 Niente da fare,la "Barca di San Pietro"non mi è riuscita neanche quest'anno...


Forse sono io che sbaglio ma non penso,in realtà è tutto molto semplice...

Non demordo,riproverò il prossimo anno. 

Nessun commento:

Posta un commento