Chi se lo ricorda?Pochi sicuramente tra i quali il sottoscritto,rilasciato la prima volta su Ubuntu 11.04 in aprile 2011 e abbandonato in aprile 2017 in favore di Ubuntu gnome,per un periodo l'ho usato e mi piaceva anche ma era veramente pesante,lento,poi c'erano delle applicazioni installate che era quasi impossibile rimuoverle(vedi Amazon per chi si ricorda)e un'altro paio,veramente seccante...
Nel maggio 2020 un ragazzo o ragazza non capisco bene Rudra B. Saraswat insieme a qualche amico,tutti giovanissimi,ha ripreso il progetto nel 2020 con varie modifiche interessanti.
Quattro anni fa non l'ho neanche preso in considerazione visto i precedenti e ho fatto male.
Ora è uscita la 24.04 ancora in beta,la definitiva dovrebbe uscire il 24 aprile e l'ho provata.
Che dire,bravi ragazzi,sono tre o quattro giorni che lo uso e nessunissimo problema,parecchio più veloce di Gnome,se è entrato a far parte dei"Flavours"di Ubuntu un motivo poi ci sarà.
magari potrebbe fare al caso mio.
RispondiEliminama per me è arabo e non lo saprò mai :)
Usare Linux è facilissimo,se ci riesco io ci riusciresti anche tu.
EliminaCiao
non è questo: in fondo me la sono sempre cavata con qualsiasi strumento e procedura.
Eliminanon ho idea di cosa sia Linux e a cosa serva.
come pure le altre "cose" da te menzionate.
ciao
ho prestato a mio padre il mio portatile con MXLinux e sto usando il suo con windows 10 che sono riuscito a far ripartire (disco danneggiato). Unity è sempre stata molto criticata ma a me è sempre piaciuta anche se poi ho "seguito altre strade", mi fa piacere che sia stata riproposta. Potrei riprovare ubuntu ;-)
RispondiEliminaUnity o la odiavi o la amavi,non c'era una via di mezzo.
EliminaWindows 10???
Che razza di coincidenza,ho una chiavetta originale e domani metto un disco di prova sul portatile e provo ad installarlo,è da xp che non uso windows,sono curioso e farò sapere.