mercoledì 16 novembre 2022

Pollice verso giù

 Premetto che io non guardo quasi mai la televisione,preferisco la radio o leggere un libro quando non sono occupato a fare altro,ieri pomeriggio mi chiama in cucina mia moglie:"Su Geo stanno trasmettendo un documentario sul fiume Brenta,da dove nasce alla foce,con artigianato,agricoltura,industrie annesse al fiume"
E'veramente molto interessante,ho visto cose che non conoscevo,con il racconto erano arrivati quasi alla mia latitudine(Abitiamo a neanche due km dal fiume),arriva la pubblicità,dopo 10 minuti mia moglie osserva che qualcosa non va e infatti poco dopo la conduttrice comunica candidamente che ci sono dei problemi sul filmato e lo ritrasmetteranno ma non sanno quando,ecco.

Confesso che stavo per prendere a calci il televisore,io capisco che a questo mondaccio ci sono problemi più gravi ma dalla Rai che ci impone un canone ignobile e anche la pubblicità non manca,è una schifezza immonda dico io.

Viva la radio.

8 commenti:

  1. Ignomignoso! Non si può accettare

    RispondiElimina
  2. ... io l'ho visto tutto, sul finale c'eri tu che pedalavi sul Brenta...

    RispondiElimina
  3. strano, guardo spesso geo a parte questi ultimi tempi e mi sono sempre trovata benissimo.

    RispondiElimina
  4. Sara & Semola:Mi sembra cogliere una leggera ironia nelle vostre parole^-^

    RispondiElimina
  5. non possiedo televisore.
    ma si trovano anche trasmissioni interessanti.
    viva la radio e lieto giorno

    RispondiElimina