domenica 13 febbraio 2022

Solo una coincidenza

 Ore 7.30 inforco la bici e raggiungo la stazione di servizio su in provinciale,all'interno un bel baretto dove fanno degli ottimi cornettoni alla crema che piacciono tanto a mia moglie...
Preparo il caffelatte e predispongo il vassoio da tetto...

Di sopra mia moglie mi accoglie con la solita frase"Sei impazzito  svegliarmi a quest'ora?"Ma poi alla vista del vassoio mi sorride.

Che oggi sia San Valentino è una pura coincidenza,la colazione a letto gliela porto spesso...

6 commenti:

  1. Con il passare degli anni emergono nuovi difetti^-^

    RispondiElimina
  2. Son venti anni che quella Santa mi sopporta e mi vuole bene, ed in venti anni mai un fiorellino per San Valentino, magari il giorno dopo, o quello prima.
    Ma più passa il tempo, e più credo che anche io dovrò far nascere "nuovi difetti"...
    Hai fatto proprio un bel gesto, bravo.
    A.A.

    RispondiElimina