martedì 26 gennaio 2010

non solo orto

Da appassionato di informatica e di internet da 175 anni,un paio di anni fa,su richiesta di mio zio,ho tentato di fare un sito per fare promuovere il suo piccolo agriturismo in provincia di Grosseto,tra una cosa e l’altra non sono mai riuscito a finirlo perchè non sono del tutto convinto se quello che stavo facendo fosse una cosa accettabile,infatti è ancora una bozza.

Ho subito un ignobile ricatto:se non finisco il sito mi taglia i rifornimenti di olio di oliva.Se avete voglia potete dare un’occhiata al sito di prova,www.marinobike.altervista.org,accetto soprattutto critiche.

logo

5 commenti:

  1. Ma chi sei il signore degli anelli? Sei appassionato da 175 anni? Non sono un po' troppi.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ma guardando il sito non ho trovato spunti per le critiche richieste. Complimenti!!
    Informaticamente parlando siamo quasi coetanei, ho incominciato nel secolo scorso (83) con il commodore vic 20 per poi passare al commodore 64 .....

    RispondiElimina
  3. Waw che bello...diciamo molto meglio del tuo sperando che nn ti arrabbi...:-D..Cmq dimmi da dove questo nome del agriturismo?Veramente bello...complimenti...:-P

    RispondiElimina
  4. Bello ma cosa si mangia di buono e quanto costa?

    RispondiElimina
  5. sono 125 anni in più,voleva essere una battuta;Il C 64 io lo conservo ancora in soffitta purtroppo non funzionante;Le Piane 1 è il primo podere acquistato dai miei zii quando sono emigrati a Grosseto;fra un mesetto andrò giù armato della fidata D50 a scattare altre foto per terminare il sito e aggiungerò il listino prezzi.

    RispondiElimina