domenica 16 luglio 2023

Vorrei ma non posso

 Vorrei fare un bel giro in bici,realizzare dei lavori con il legno che ho in mente,vorrei sistemare l'orto che è un disastro,vorrei fare tante cose ma non posso...

La gamba non è ancora a posto,se sto disteso dopo un pò mi tocca alzarmi,se sto seduto è lo stesso,camminare non mi fa malissimo ma mica posso stare in piedi tutto il giorno come i cavalli...

Basta medicine,avanti con massaggi e vediamo cosa dirà la risonanza magnetica,ma porca miseria,proprio nel periodo più denso di lavori da fare...


8 commenti:

  1. Accidenti mi dispiace tanto, oramai questo problema te lo stai trascinando da un po'. in bocca al lupo spero che si risolva tutto presto e per il meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... incrociamo le dita dai che l'orto ti attende...

      Elimina
    2. Sto facendo dei massaggi,mi sembra de essere passato da un tritacarne,mi fa male anche il cuoio capelluto però la gamba sembra migliorare,aspettiamo il responso della risonanza,grazie.

      Elimina
  2. ci son passato diverse volte.
    l'unico rimedio è il tempo :)
    però spesso ne occorre parecchio.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che io odio restare troppo tempo inattivo.

      Elimina
  3. Ti auguro di cuore di rimetterti prestissimo! Poi mi rendo conto che tutto sto caldo non aiuta particolamente eh. Tengo le dita incrociate per la tua risonanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,la risonanza l'ho fatta,adesso mi devo far tradurre l'esito...

      Elimina