domenica 2 luglio 2023

Allora che fare?

 In 63 anni mai successo di stare bloccato a causa di una dolorosissima sciatica,guarda caso la stessa gamba dove qualche mese fa avevo una piccolissima trombosi,come mi sembra di avere detto da un'altra parte,da Daniele mi pare,secondo me non è una coincidenza che mi siano venuti questi problemi dopo assermi vaccinato,sino a un anno fa stavo benissimo per la miseria,si può obiettare che a 63 anni può anche starci,evidentemente ero abituato troppo bene??

Sta di fatto che oltre il dolore qua non si riesce a fare quasi nulla,trattamento alle vigne,l'erbe sulle rive,per fortuna ha piovuto e non devo dare acqua,poi i miei modellini sich!

E allora vai di odiose punture e zoppicando mi guardo il panorama e leggo libri...






14 commenti:

  1. Io con la schiena ci soffro, a causa di varie ernie, sicuramente non è facile gestire questi dolori.

    RispondiElimina
  2. le prime avvisaglie a ricordare che non siamo immortali

    RispondiElimina
  3. Tu sai come la penso , non credo sia un caso penso anch'io che quel siero ti stia causando tutto questo e mi dispiace molto. Spero che tu possa guarire presto.

    RispondiElimina
  4. La lombosciatalgia è causata dai polpacci che sono indeboliti. Carni rosse di vitello adulto e in un mese le proteine nobili della carne si fissano nei polpacci che diventano tosti.

    RispondiElimina
  5. sì, troppo, troppissimo bene :)
    ciao

    RispondiElimina
  6. Quello che mi fa incazzare è che il dolore è comparso dalla sera alla mattina,il giorno prima avevo fatto un giro in bici e poi ho tagliato 75 mt di riva con il decespugliatore e stavo benissimo:-(

    RispondiElimina
  7. Ma sarà che un anno in più ti invecchia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Antonypoe-Sara,c'è del vero nelle vostre parole:-)

      Elimina
    2. Problemi trombotici simili anche alla mamma di Rosa Canina, dopo la 2a dose di prodotto anti COVID.
      Un caso non è statistica ma io lo osservo con cura. Anche qui, direi il 2o.
      UUiC

      Elimina
    3. Ero dal mio massaggiatore e mi diceva che ha avuto un sensibile incremento di richieste per dolori vari,guarda caso dopo la vaccinazione,io non so più cosa pensare...

      Elimina