domenica 19 agosto 2012

Pomodori?Cosìcosì


Se affermassi che quest'anno la raccolta dei pomodori sta andando bene,direi una grossa bugia,parecchi marciscono prima di maturare,dei san marzano mi sono morte due piante e non era mai accaduto.
Pazienza,se fossero stati di meno sarebbe stato peggio,mi consolo guardando le piante dello zione,da mettersi le mani tra i capelli,e guardando in giro sono più o meno nella mia situazione.
Al contrario alcune piante(poche) hanno dei frutti superbi e buttano ancora che è una meraviglia,vai a capire...
Per gli amanti dei numeri,quest'ultimo l'ho pesato:739 grammi,c'è chi ha fatto di meglio.
PS:Anche il mio non è dopato.


1 commento:

  1. Ho visto in giro che anche altri hanno avuto problemi con i pomodori. Il prossimo anno li voglio piantare all'ombra!

    RispondiElimina