giovedì 3 maggio 2012

Ultimo tentativo


La degenza post-operazione effettuata martedì sull'innesto zucca-anguria non va malaccio,per ora,ho visionato per l'ennesima volta il video di Giuseppe e sono arrivato ad una conclusione:1 esperienza e tecnica,2 terreno adatto per le angurie che io non ho,3 piantine adatte a questa tecnica?4 culo in grande quantità.
Si stava pensando,ammesso e non concesso che le piantine resistano,perchè una volta tolti i legacci,tagliato le radici dell'anguria e tagliato l'apice della zucca non cicatrizzare la ferita con il mastice da innesti?

3 commenti:

  1. La mia conclusione si fonda sempre sul punto quattro ;)

    RispondiElimina
  2. Perche` a quel punto l'innesto deve essere gia` cicatrizzato. O lo metti subito o non ha senso. Questo a parer mio, che piu` d'una volta mi sbagliai. :-)

    RispondiElimina
  3. Luby:Il fatto è che sono scarso su tutti quattro i punti.

    Troppobarba:Beh,ci provo su una piantina e staremo a vedere.

    RispondiElimina