martedì 3 maggio 2011

Peperoncini

Se affermassi che i peperoncini seminati quest’anno vanno bene direi una grossa bugia, i naga non sono neanche nati, i cayenna due striminzite piantine,molto meglio una piantina di hungarian giallo.
Allora: i semi dei naga e dei cayenna li ho ricavati dai frutti dell’anno passato,mentre gli hungarian li ho comprati,questo significa che non sono ancora in grado di produrre semi  e piantine di peperoncino, con i cayenna poi non vorrei avere fatto un po' di confusione.
Ma come fa quel Mascalzone?
Come non bastasse neanche le foto mi sono riuscite bene…
cayenna hungarian

Technorati Tag:

3 commenti:

  1. Quel cayenna somiglia tantissimo al pomodoro...

    RispondiElimina
  2. Quello che dico anch'io,ho fatto confusione,gli altri pomodori sono sull'orto e sono grandi il quadruplo,vedremo cosa crescerà.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente non sembra un peperoncino ma il bello delle semine è proprio quello, non sai mai quello che ti aspetta. Complimenti e avanti tutta, vedrai come cresceranno appena le temperature si aggiustano. Ciao e tienici aggiornato.

    RispondiElimina