venerdì 13 maggio 2011

Cosa mi combini Blogger??

Una serie di pazzesche coincidenze hanno portato al momentaneo(spero)cancellamento del mio ultimo post su blogger,primo,ieri sera ho dovuto formattare il pc che uso di solito per navigare in internet,secondo,mi sono dimenticato di salvare il file di windows writer che che uso di solito,maledetto me,terzo,proprio ieri doveva andare in tilt blogger????
Queste le spiegazioni tradotte.

Che giornata frustrante. Siamo molto spiacenti che siete stati in grado di pubblicare su Blogger per il passato 20,5 ore. Siamo quasi alla normalità - si può pubblicare di nuovo, e in prossimi post ore e commenti che sono stati temporaneamente rimossi dovrebbero essere ripristinati. Grazie per la vostra pazienza mentre noi risolvere questa situazione. Usiamo Blogger per i nostri blog, così abbiamo anche sentito il tuo dolore.
Ecco cosa è successo: durante i lavori di manutenzione programmata notte Mercoledì, abbiamo avuto qualche danneggiamento dei dati che ha inciso di Blogger comportamento. Da allora, i blogger ei lettori possono aver sperimentato una serie di anomalie tra cui interruzioni intermittenti, scomparendo post, e l'arrivo al blog accidentale o di pagine di errore. Un ristretto gruppo di utenti di Blogger (stimiamo 0,16%) può avere incontrato problemi supplementari specifici per i loro conti. Yesterday siamo tornati Blogger a uno stato pre-manutenzione e messo al servizio in modalità di sola lettura mentre abbiamo lavorato sul ripristino tutti i contenuti: è per questo che non siete stati in grado di pubblicare. Abbiamo il rollback a una versione di Blogger come di Mercoledì 11 maggio, così i tuoi post da allora sono stati temporaneamente rimossi. Questi sono i messaggi che siamo in stato di avanzamento del ripristino.
Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per l'impatto di nostri autori e lettori. Cerchiamo duramente per assicurare Blogger è sempre disponibile per voi per condividere i tuoi pensieri e opinioni con il mondo, e noi faremo del nostro meglio per evitare che questo accada di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento