sabato 6 novembre 2010

Un po' di delusione

Giornata intensa amici miei,finalmente sono riuscito a dare una spuntatina alle amate rosoline che,malgrado il diluvio,mi sembrano crescano bene,adesso ci vorrebbero delle belle brinate per far si che facciano un bel grumolo.
Tirato giù anche kiwi e cachi.
Annata mediocre per entrambi,per quanto riguarda i kiwi potrei dare la colpa alla scemata che ho fatto in primavera diradando i fiori senza motivo logico(speravo che diradando i fiori,i frutti sarebbero diventati più grossi),una scemata,appunto.
I cachi,nessuno mi toglie dalla testa che per un motivo a me sconosciuto nei mesi scorsi ne sono caduti troppi,infatti ne ho raccolti parecchi di meno,103 per l'esattezza escludendone uno troppo maturo che mi caduto in testa,ovviamente. 

rosoline ultima frutta
Technorati Tag: ,,

5 commenti:

  1. Va la` che e` un bel raccolto. Su con la vita. ;-)

    RispondiElimina
  2. Hai notato se il caco maturo favorisce la crescita dei capelli? Potrebbe ritornarmi utile :-)

    RispondiElimina
  3. Avessi io queste casette nn mi lamenterei proprio...:D...belli e chi sa che quel caco che ti e caduto sulla testa nn ti dia belle notizie x il prossimo anno cosi da averne di più senza che ti cadano troppi...:D.Ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
  4. Anche a me sembra un buon raccolto, io purtroppo nel fine settimana ho dovuto sgomberare la cantina e non ho raccolto nulla. Speriamo nella prossima settimana.

    RispondiElimina
  5. A tutti@Non è che mi lamento,ho solo constatato che la scorsa stagione è andata meglio.
    Emilio@Staremo a vedere,magari brevettiamo una nuova lozione.

    RispondiElimina