giovedì 11 novembre 2010

un giro in fiera

Erano tantissimi anni che non andavo alla”Antica fiera di san Martino”a Piazzola sul brenta(PD).Ho cominciato dalla fiera del bestiame.. mucche
Visitando i tantissimi espositori,un banco di zucche che mi è piaciuto particolarmente,ne ho comprate una borsata.. zucche
miele Passando al settore dedicato al miele,ho comprato un vasetto da un kg di miele di girasole che non ho mai assaggiato,è veramente incredibile quanti tipi di miele venga prodotto,se c’era il Troppo Barba,sveniva..
Come farsi mancare un paninazzo con la porchetta e peperoni seguito da una ombra di vino rosso?? panino
Technorati Tag: ,,,

2 commenti:

  1. Bello ci potrei anche andare una volta! In fondo non è poi così lontano.
    Che fame mi è venuta, L'ORARIO è QUELLO GIUSTO PER UN BUON PANINAZZO con la prochetta e un bicchiere del quel bon!

    RispondiElimina