domenica 14 novembre 2010

Rispondo a TP

Scansione  Ho scansionato?Scansito?Scannerizzato?il dépliant dell’apicoltore dove ho acquistato il miele di girasole,il sapore?mi sono accorto di avere fatto uno sbaglio,assaggiando solo quello di girasole non avevo un termine di paragone,così ho acquistato un barattolo di miele di acacia.
Premesso che di miele non me ne intendo per niente,posso solo dire che quello di girasole è più denso e meno dolce dell’altro,non aggiungo altro per non dire cretinate.
PS.Troppo Barba,se per qualche incredibile motivo non hai assaggiato il miele di girasole te ne posso spedire un vasetto volentieri,sono abbonato a vari corrieri e spendo pochissimo.

2 commenti:

  1. Chi sarebbe TP? Troppo Pappa? Troppo Pesante? Tito Puente?
    Sei stato gentilissimo e ti ringrazio infinitamente per l'offerta. Ma non posso accettare, e` troppo. Ciao.

    P.S. L'ho assaggiato ma non e` uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  2. si ma adesso voi due mi avete incuriosita!
    vado a caccia di questo miele!
    :)

    RispondiElimina