lunedì 1 novembre 2010

Domande

Uno potrebbe domandarsi da dove arriva tutta questa pioggia e dove va a finire,uno si domanda per quale motivo sabato scorso(che era una bella giornata)non ne ha approfittato per rasare le rosoline in modo che in inverno sviluppino un bel grumolo verde,perché non ha tirato giù i cachi e i kiwi,come hanno fatto,molto intelligentemente,Troppo Barba,ed Emilio,grrr.
E continua a piovere,l’orto ed i vigneti sembrano la palude di Darkwood e uno si domanda quando mai potrà fare questi lavori e se per caso non si sia rimbambito del tutto.
palude (600 x 398)

3 commenti:

  1. X la miseria ma dico io tutto questo ben di dio nn marcisce vero?Sarebbe proprio 1 peccato...:((...da me avendo la terra abbastanza drenante nn si formano questi laghi x fortuna xò manco cresce la roba bn...uffi.Ti auguro buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Vista così sembra che hai aperto il rubinetto....anch'io ho ancora i kiwi da raccogliere e, se questo non è l'inizio del diluvio universale, fra qualche giorno avremo modo di rimediare.

    RispondiElimina
  3. Emilio mi ha preceduto nella battuta sul rubinetto. Anch'io debbo ancora raccogliere cachi e kiwi... mal comune mezzo gaudio.

    RispondiElimina