giovedì 29 luglio 2010

Ci risiamo

Che dire e cosa pensare?Oggi pomeriggio si è abbattuto un altro diluvio,pioggia di una intensità inaudita a di poco,mi ha letteralmente schiacciato le prode zappettate ieri,sob!
Ora,secondo me tutto questo non è normale,fa freddo e tutto questo non so se vada bene,negli ultimi 10 anni ho visto cose mai viste prima,la stradina davanti casa che porta in aperta campagna tutta allagata ad esempio.
allagamento Tutto questo per dire che a farne le spese è ancora il mio povero orto,l’unica pianta di peperoni salvata dall’ultima mini tromba d’aria ha ricevuto l’ultima mazzata,una delle tre piante di peperoncino di cayenna sradicata(stavano diventando rossi porcaccia..)

peperoni peperoncini

Per non parlare del caco,già i frutti cadevano di suo.
Va bene domani è un altro giorno.

3 commenti:

  1. neanche a me sembra normale. qui per nostra fortuna ha solo piovuto, ma, è vero, fa freddo. e agosto deve ancora cominciare. non si capisce più niente delle stagioni. stagioni??

    RispondiElimina
  2. E 1 vero peccato x i cayenna visto che erano molto belli...:(...anche da me ha solo piovuto ma a di rotto senza smettere e adesso cm adesso sn 18 gradi

    RispondiElimina
  3. da noi sono scese delle cascate dal cielo, io ero in macchina e la strada è sparita.
    Non so i danni nell'orto più in alto, a casa l'albero di susine è stato sradicato, altri hanno perso frutti e foglie.
    Non è un clima usualer da noi.

    RispondiElimina