martedì 20 luglio 2010

Pomodori e serra

Finalmente posso affermare che il mio primo tentativo di messa a dimora di piantine autoprodotte di pomodori(piantine di San Marzano),sono una realtà.

san marzano
Intanto,la raccolta degli altri pomodori continua,non sono tantissimi,ma la pezzatura è molto buona mi sembra e confermo che quest’anno andiamo alla grande con questi ortaggi.
pomodori
La questione delle piantine autoprodotte mi ha veramente preso,al punto che sto progettando di acquistare o costruire una serra come si deve,diciamo un tre metri per tre,con la possibilità di riscaldarla,anche usata,perché no;naturalmente si accettano consigli dai soliti esperti.
serra

Vorrei piazzarla in questo spazio,è rivolto a sud di fronte alla mia abitazione

2 commenti:

  1. Leggi qui:

    http://amicidellorto.splinder.com/post/16165470

    Se hai posto tempo e soldi, questa e` una cosa eccezzionale.

    RispondiElimina
  2. ho visitato il blog da te citato,ma è una bellissima idea!un bancone come quello posso sicuramente costruirmelo,geniale,grazie TB.

    RispondiElimina