mercoledì 14 luglio 2010

nel mio piccolo

In questi ultimi giorni mi alzo alle 5.30 del mattino per annaffiare l’orto,voi vi chiederete”questo è rimbambito”forse,ma a quell'ora è fresco e non ci sono ancora le nidiate di infernali insettacci pronti a divorarmi.Detto questo,sull’orto non va malaccio dai,gli ortaggi che mi danno più soddisfazione sono la melanzane.Dopo una penosa malattia,su l’ennesimo consiglio del barbuto apicoltore,ho dato il ramato delle viti anche alle melanzane,ora,non so se per il ramato o per c___o,non dovrò rinunciare alle ottime melanzane alla parmigiana di mia mamma. 

verdura

2 commenti:

  1. Per il momento la mia soddisfazione è essere riuscito a farle germinare in semenzaio ma, a breve, conto di commissionare anch'io qualche parmigiana alla mia cuoca...complimenti .
    Ciao.

    RispondiElimina