giovedì 23 febbraio 2023

Chi non ha testa ha gambe

 

Anche ieri,stavo potando le vigne con mia moglie....

"Devo andare a prendere il segaccio per questo grosso tralcio"

Faccio i 50 metri per raggiungere il capanno è già mi sono scordato cosa dovevo prendere,sono tornato indietro smadonnando e mia moglie...

"Beh? E il segaccio?"

"Ah ecco cosa dovevo prendere"Sono ritornato al capanno a prenderlo sotto lo sguardo impietosito di mia moglie...

Ultimamente mi succede troppo spesso sich!

 

 


8 commenti:

  1. io ormai ho solo qualche vite di uva da tavola, ma producono pochi grappoli, non capisco il perchè, forse le poto troppo e con la luna contro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io parlo per me,tengo due massimo tre talci per pianta,conto 4-5 gemme poi taglio e lego il tralcio,per l'uva da tavola perso sia lo stesso,penso...
      Per la luna staremo a vedere quest'anno come andrà.

      Elimina
  2. ... così hai fatto un pò di ginnastica ...

    RispondiElimina
  3. fortuna che hai gambe :)
    la memoria va allenata

    RispondiElimina