domenica 11 luglio 2021

Coàro

 Il tronchetto di castagno è un regalo del mitico Alfeo e gli amici losmogotes me lo hanno gentilmente portato a casa.

...Tagliato alla misura giusta,sgrossato un pochettino e fatto un foro adatto alla cote in mio possesso...

...Poi un errore,l'esterno dovevo farlo più panciuto alla base per poi finire a punta in maniera che si possa anche piantare sul terreno,invece ho fatto l'esatto contrario...la miseria...

...Con un pezzo di ciliegio ho realizzato il gancio in modo che si possa appendere alla cintura...

...Non è esattamente quello che volevo fare,in più mia figlia dice che sembra una supposta e mia moglie ha detto anche di peggio,come hanno osato?
Ma forse hanno ragione,per cui mi serve un'altro tronchetto di castagno...


7 commenti:

  1. ABWH! Dai, è solo il prototipo.
    Tagli così tanto, da avere bisogno della cute sempre a portata di mano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati,se uso la falce sono capace di amputarmi un piede,era solo di riuscire a fare un oggetto il più possibile uguale all'originale...

      Elimina
  2. Cozai, in Trentino, con la zeta strascicata e sibilante, la lingua in mezzo ai denti :)
    A me piace la tua supostona :D

    RispondiElimina
  3. "con la zeta strascicata e sibilante,la lingua in mezzo ai denti"
    Non riesco a pronunciarla...

    RispondiElimina