martedì 18 giugno 2019

Ci provo con il metallo

L'input me l'ha dato la simpatica Claudia e non sia mai che io non ci provi...
Ci vuole un materiale malleabile che non ho il tornio adatto al metallo,un bullone di un vecchio polmone del gas potrebbe andare forse....
...Occhio quasi preciso,seghetto da ferro e lavoro di gomito...
...Attenzione alle unghie,non come ho fatto io....
...Fissato con forza,cioè con il martello al tutore in legno e vai di flessibile....
...Dovevo allargare di più il diametro interno,infatti sul mio mignolone entra appena,ma su una manina da donna ci passa eccome....

3 commenti:

  1. Wow! Complimenti!!! Sembra oro bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente provo con il bronzo,che sembra oro giallo.

      Elimina
  2. Attendo i risultati. Con i bulloni li fanno anche lasciando un lato diritto.

    RispondiElimina