Raccolto le ultime carote,hanno una forma orribile,quasi tutte con la punta piegata verso l'alto,che strano,sembra quasi abbiano trovato un ostacolo sotto terra,quelle raccolte precedentemente erano,come dire,normali.
Piantato 30 bulbilli di aglio rosso,che vanno a fare compagnia agli altri 50 di bianco piantati una decina di giorni fa,è la prima volta che provo con l'aglio rosso vedremo quale sarà la differenza da quello bianco,a parte il colore a me sembrano uguali,ma non si sa mai.
I kaki sono ancora indietro e ho dovuto mettere un palo per sostenere un ramo carico di frutti che si stava pericolosamente inclinando,come per i kiwi,prevedo un ottimo raccolto,conto di superare abbondantemente i 103 frutti raccolti l'anno scorso.
Peccato che a me i kaki non piacciono,ma mi piacerebbe che mi piacessero.
A me i cachi piacciono talmente tanto che non vedo l'ora di raccoglierli...per dire la verità qualcuno l'ho già raccolto.
RispondiEliminaBel quesito botanico, le tue carote...vedo nei vari blog che mettete l'aglio..secondo te lo devo mettere anch'io che sto a 700 metri con un terreno argilloso?
RispondiEliminaEmilio: Ogni tanto provo ad assaggiarne uno ma niente da fare.
RispondiEliminaPattyLoc:Anch'io ho un terreno argilloso e cresce benone,non ti resta che provare,crescerà vedrai,ciao.
L'aglio piantato e' gia' spuntato fuori dopo pochi giorni. Ma e' normale?
RispondiEliminaLe carote di Halloween sono semplicemente fantastiche! Scherzi a parte, speriamo sia solo un caso...
RispondiEliminaZappatore:Si è normale,ciao.
RispondiEliminaSpirulina:Carote di Halloween,solo a me capitano..Ciao.