Finalmente l'orto è praticabile e ne ho approfittato per sistemare le prode,togliere le immancabili erbacce,preparare il terreno per le colture invernali insomma.
Due nuove entrate,messo a dimora 6 cavoli rossi precoci(non trovando quelli neri,sembra che da le mie parti siano introvabili)di cui non so praticamente nulla,chissà se Ortolandia ha dedicato uno dei suoi esaustivi post al cavolo rosso?
La seconda entrata è più che altro un esperimento:i primi di luglio ho seminato per la prima volta dei radicchi trevisani regalatomi da mio vecchissimo zio,non so per quale motivo ma sono cresciuti e bene anche,così li ho trapiantati,prima però ho accorciato le radici e le foglie a tutte le piantine,consiglio dello zione,adesso speriamo bene.
domenica 3 ottobre 2010
nuove entrate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gli esperimenti sono sempre positivi, comunque vadano.
RispondiEliminaBelle piantine complimenti...:D....ma si possono piantare ancora ste cose?E cn l'inverno vengono sù o no?Ti auguro buon inizio settimana e ti faccio in bocca all'luppo x l'esperimento
RispondiEliminaDa me a metà mattina è iniziato a piovere, ho fatto appena in tempo a legare la pan di zucchero per l'imbianchimento.
RispondiElimina@Semola.Giustissimo.
RispondiElimina@Alina.Io ci provo e sono anche ottimista.
@Emilio.Porcaccia!non le ho legate.