sabato 23 ottobre 2010

la mia luna

Voi cosa fate quando al mattino vi alzate con la luna per traverso e la voglia di non fare niente?
Io se posso,inforco la fida mtb e la cara D50 e me ne vado solo soletto a farmi un giro su per i Colli Berici,magari sul Lago di Fimon con le sue brevi ma ripide salite,pensando alle mie piccole miserie e osservando che il cardiofrequenzimetro è sempre fuori soglia.
Andando ovviamente pianissimo,posso osservare la pianura di sotto,i vigneti con i suoi colori e anche qualche orto,bellissimo!
Piano piano la luna comincia a girare per il verso giusto e allora il sole splende e gli uccellini cinguettano..

pianura (600 x 398) vigeti (600 x 398)

baracca (600 x 398)

fimon (398 x 600)

orto (600 x 398)

 

Salvo poi,tornato a casa,cadere nella infida trappola tesa dalle mie donne,fiori da piantare rosai da potare…Hai voglia!!
fiori (600 x 450)

3 commenti:

  1. Beh devo dire che hai fatto delle foto stupende e mi dispiace che il viaggio e stato rovinato nel ritorno a casa.Cmq su cn la vita che 6 bravissimo.Buon fine settimana...:D

    RispondiElimina
  2. A te non hanno mai aggiunto la frase...."Tanto a te piace coltivare?"

    RispondiElimina