domenica 11 settembre 2022

Ultimi raccolti estivi o quasi

 Seminati un paio di volte e in clamoroso ritardo,i pomodorini "black"che mi ha spedito il buon Giuseppe stanno lentamente maturando,cioè spero che giungano a maturazione,ce ne sono tantissimi e da qua il dubbio...forse dovevo cimare le piante...

Raccolto gli ultimi dei pochi peperoni e tolto le piante,annata pessima per questo ortaggio,ma prendersela non serve a nulla...

Va bene,mi consolo ammirando le splendide bacche arancioni della spinosissima  Pyracantha? che corre lungo la recinzione della stradina...





1 commento:

  1. Che bei raccolti. Io quest'anno non ho niente. Tra erbe spontanee e fogliame vario, una minestra la metto assieme quasi tutti i giorni, ma non ho niente di bello e buono. Forse l'orto capisce che lo odio ogni giorno di più

    RispondiElimina