domenica 30 agosto 2015

Area 51


Io la chiamo area 51,è un'aiuola vicino alle pergola dei kiwi ed è per un motivo o l'altro fuori dal mio controllo,c'è di tutto,un piccolo olivo,un melograno nano che oramai sta diventando troppo grande,le splendide verbene piantate dalle donne,una pianta di lampone che s'arrampica sul muro,quella sul vaso dovrebbe essere una''dicentra spectabilis''ma sono quasi sicuro che mi sbaglio,poi una sconosciuta pianta dalle foglie rossastre,dei fiori di campo che al mattino si tingono di rosa,un cespuglio con le foglie giallo-verde...
...e ciliecina,una pianta di finocchio tra le verbene e io non ce l'ho messa di certo,il tutto condito di erbe spontanee di tutti i tipi.
Chissà poi se c'è qualcuno altro che ha la sua area 51.

2 commenti:

  1. Bè, fa il suo effetto e immagino tu non ci debba strappare le erbacce in mezzo :) Per me queste due condizioni rendono bella un'aiuola! :D

    Un saluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei neanche cosa estirpare,potrei anche rovinare tutto,mi sta bene così^_^

      Elimina